Piano terra

Hall d’ingresso, ufficio, portineria, sala per attività motoria, cucina, sala polivalente, bagno comune

Primo piano

Camere singole e doppie, bagni a servizio delle stanze degli ospiti, bagno assistito, infermeria, bagno del personale, locale per il personale, spazio collettivo (soggiorno), vuotatoio lavapadelle, spazio calmo, locali deposito/ripostiglio

Secondo piano

Camere singole e doppie, bagni a servizio delle stanze degli ospiti, bagno assistito, infermeria, bagno del personale, locale per il personale, spazio collettivo (soggiorno), vuotatoio lavapadelle, spazio calmo, locali deposito/ripostiglio

Terzo piano

Camere singole e doppie, bagni a servizio delle stanze degli ospiti, bagno assistito, infermeria, bagno del personale, locale per il personale, spazio collettivo (soggiorno), vuotatoio lavapadelle, spazio calmo, locali deposito/ripostiglio

Chi siamo


Residenza protetta "Sanitas"

La Residenza Protetta “Sanitas” è una struttura con elevato livello di integrazione socio-saniaria, destinata ad accogliere permanentemente e temporaneamente anziani non autosufficienti e non curabili a domicilio con problematiche prevalentemente di ordine socio-sanitario e che non necessitano di prestazioni sanitarie complesse.

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Principi ispiratori

Eguaglianza

Ciascun ospite ha uguale diritto all’accesso dei servizi e non può essere fatta alcuna distinzione per motivi riguardanti la razza, il sesso, la religione, la lingua, le opinioni politiche, le condizioni economiche. Le prestazioni devono essere adeguate alle differenti condizioni ed esigenze degli ospiti

Imparzialità

Le modalità e le relative norme che disciplinano l’erogazione del servizio sono improntate a criteri di obiettività, giustizia, imparzialità, accoglienza ed ascolto

 

Continuità

L’erogazione del servizio è continua, regolare, senza interruzioni

Partecipazione

La partecipazione dell’ospite alle prestazioni del servizio è garantita al fine di una migliore efficacia dell’intervento

Qualità dei servizi

"Sanitas" si impegna ad assicurare la qualità nell’erogazione del servizio, prevedendo procedure di controllo dello stesso